Circularity 24 è l’appuntamento internazionale di riferimento per i professionisti dell’economia circolare, un’occasione per accrescere la community della circolarità e accelerare un cambiamento concreto in questa direzione.
Con oltre sessanta eventi tra dibattiti e incontri, Circularity 24 riunirà dal 22 al 24 maggio 2024 opinion leader, università, imprenditori, organizzazioni non profit, agenzie pubbliche e operatori del settore, che potranno incontrarsi e creare sinergie discutendo di strategie aziendali, progettazione dei prodotti, catene di approvvigionamento, finanza, sostenibilità, gestione dei rifiuti e molto altro ancora. L’appuntamento è al Marriott Marquis Hotel di Chicago.
"Cosa serve per compiere progressi nella transizione verso un'economia circolare? ‒ si chiede Jon Smieja vicepresidente di Circularity ‒ Profonda collaborazione, umiltà di abbandonare i presupposti dell'economia lineare e di tracciare un nuovo percorso. E, cosa forse più importante, serve che le aziende leader si assumano dei rischi. Circularity 24 rappresenta un primo passo, un'opportunità per ripensare i modelli di business e costruire un'economia circolare migliore per le persone, il pianeta e le imprese."
Circularity 24 è prodotto da GreenBiz Group, una società di media ed eventi impegnata nel promuovere una transizione giusta verso un'economia pulita. Materia Rinnovabile, media partner dell’evento, sarà presente a Circularity 24 per raccontarvi in tempo reale le novità più interessanti del settore.
Questo articolo è disponibile anche in inglese / This article is also available in English
Immagine: Sawyer Bengtson, Unsplash