Si terrà online, dal 25 al 27 agosto 2020, il più importante convegno sull’economia circolare degli Stati Uniti organizzato da GreenBiz. Circularity 20 si sarebbe dovuto svolgere ad Atlanta, ma, data l’incertezza sulle restrizioni per gli eventi live, gli organizzatori hanno optato per un grande evento online gratuito.
Nella tre giorni di conferenze si potranno ascoltare sessioni plenarie condotte da esperti, professionisti e opinion leader, partecipare a tutorial di approfondimento e breakout interattivi, fare networking e conoscere le ultime soluzioni innovative in materia di circolarità.
Sono attesi più di 10mila professionisti che si collegheranno da tutto il mondo per prendere parte all’evento. Tra i relatori: Ellen MacArthur, Audrey Choi di Morgan Stanley, Christina Raab di Cradle to Cradle Products Innovation Institute e molti altri.
Questo momento di sfide senza precedenti – scrivono gli organizzatori - richiede soluzioni sistemiche e modelli di business radicalmente nuovi. Circularity 20 vuole offrire ai partecipanti le conoscenze e competenze per utilizzare i principi dell'economia circolare che guidano la disruption, aumentano la resilienza, rispondono alla domanda in costante cambiamento dei consumatori e aprono nuove opportunità commerciali”. Un’occasione importante per diffondere il know-how, creare connessioni e accelerare la transizione verso l’economia circolare.

Per maggiori informazioni: https://events.greenbiz.com/events/circularity/online/2020